Art. 5
Modalità di pagamento e rimborso
5.1. Ogni modalità e scelta di pagamento sono chiaramente specificati nella procedura dell'ordine
5.2. Ogni eventuale rimborso all’Acquirente verrà accreditato mediante la stessa modalità scelta dall’Acquirente per l'acquisto, in modo tempestivo e, in caso di esercizio del diritto di recesso al massimo entro 30 giorni dalla data in cui il Fornitore è venuto a conoscenza del recesso stesso.
Art. 11
Diritto di recesso
11.1. L’Acquirente ha in ogni caso il diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi, decorrente dal giorno del ricevimento del bene acquistato in conformità di quanto previsto dall'art. 52 del D. Lgs n° 206/2005.
11.2. Nel caso l’Acquirente decida di avvalersi del diritto di recesso, deve compilare l'apposito Modulo di Reso nell' apposita Area Clienti del sito http://www.stellacorniciebici.com
11.3. La riconsegna del bene, nel caso di accettazione della richiesta di diritto di recesso, dovrà comunque avvenire entro 14 (quattordici) giorni dalla data della comunicazione di tale richiesta . In ogni caso, per avere diritto al rimborso pieno del prezzo pagato, il bene dovrà essere restituito integro e con imballo originale.
11.4. L’Acquirente non può esercitare tale diritto di recesso per i contratti di acquisto di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, che sono stati dal medesimo aperti, nonché beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati e in ogni altro caso previsto dall’art. 55 del Codice del consumo.
11.5. Le sole spese dovute dal Consumatore per l’esercizio del diritto di recesso a norma del presente articolo sono le spese dirette di restituzione del bene al Fornitore.